Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sabato di Wrestling ad Altopascio con i campioni della ICW

Condividi su:

Sabato 16 maggio, i campioni della ICW (Italian Championship Wrestling), realtà che da 14 anni porta il Wrestling in tutta Italia, approdano per la prima volta in lucchesia e infiammeranno il ring di Marginone, frazione di Altopascio.

L'evento di rilevanza nazionale, presentato nei giorni scorsi alla presenza del sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti e  denominato “ICW Il Giorno del Giudizio 2015” , mescola abilmente sport e spettacolo, acrobazie mozzafiato e pura adrenalina, in uno show adatto a tutta la famiglia, perchè assolutamente privo di violenza, ma ricco di suggestioni positive. La serata si preannuncia ricca di emozioni e incontri di alto livello, grazie alla partecipazione di atleti provenienti da tutto lo Stivale e alla messa in palio di cinture
prestigiose.

Infatti saranno due i titoli che saranno difesi sul ring. La Cintura di Campione Italiano di Wrestling e il titolo Interregionale, questo al momento alla vita del toscano di adozione “Sangre Latino” Rafael, che la difenderà in uno scontro con il siciliano Alessandro Corleone.

Negli altri incontri vedremo scontrarsi la squadra dei Discepoli del Dolore, coppia formata da Incubo e Psicho Myke, contro i beniamini del pubblico, la “Saetta Verde” Alex Flash e Stelvio l'Alpino. In azione anche l'eroe toscano “Rombo di Tuono” Tempesta, il pirata lombardo “Doblone” e il”Purista” Mr Excellent, esperto nelle tecniche di sottomissione più micidiali.

La data e i biglietti
L’appuntamento con il travolgente mondo del Wrestling è quindi per sabato 16 maggio 2015 alle ore 21:00, allo Spazio Sagra del Cencio, in Via Gen. La Marmora 14, Marginone, Altopascio. E' già attiva la prevendita presso il Circolo “Quelli del Dallas”, Via Gen. La Marmora 14, Marginone,
Altopascio, e sul sito Internet www.wrestlingitaliano.it. Sono disponibili due tipologie di biglietto: l’intero a un costo di 10 € per gli adulti e il ridotto a 8 € per tutti i bambini fino a 12 anni, entrambi già prenotabili chiamando il 335-1208244.

Condividi su:

Seguici su Facebook