Giancarlo Favarin è il nuovo allenatore della Lucchese Calcio.

Il tecnico toscano ha già guidato la compagine rossonera dal 2008 al 2010

| Categoria: Sport
STAMPA

Giancarlo Favarin è il nuovo allenatore dei rossoneri

Inutile nasconderlo. Le settimane appena passate sono state un colpo continuo alle coronarie dei supporters della Lucchese. La vicenda COVISOC, il defilarsi del ex presidente Grassini la successiva estromissione dal campionato prima che il ricorso ribaltasse tutto e riportasse la pantera nel campionato di Serie C. A meno di un mese dall'inizio del campionato le acque restano molto agitate ma sicuramente si sono compiuti i primi passi per guardare al futuro con un po' più di ottimismo. La Lucchese riparte da Giancarlo Favarin, è lui il nuovo allenatore e forse mai decisione poteva essere più saggia. 

Di seguito il comunicato ufficiale giunto dai canali rossoneri:

"La A.S. Lucchese Libertas è lieta di comunicare l'affidamento della guida tecnica a Giancarlo Favarin. Il tecnico toscano ha già guidato la compagine rossonera dal 2008 al 2010, ottenendo una storica doppia promozione e riportando la squadra tra i professionisti."

Contatti

redazione@www2.luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK